Palermo, all’Ars: Ignazio Abbate eletto Presidente della Commissione Affari Istituzionali. Assenza a bocca asciutta

La grillina Stefania Campo è stata eletta vice presidente della terza commissione attività produttive

Ignazio Abbate è stato eletto Presidente della I Commissione – Affari Istituzionali all’Ars. Lo ha appena annunciato sul suo profilo scrivendo un post in cui manifesta tutta la sua soddisfazione per questo importante traguardo raggiunto.

Oggi è un giorno speciale. Curerò da vicino le riforme istituzionali, l’organizzazione amministrativa, gli enti locali, i diritti civili e le pari opportunità. Inoltre, sono stato nominato membro di altre due importantissime commissioni: la seconda (Bilancio) e la settima (Comunità Europea). Ringrazio per questi straordinari riconoscimenti il mio Partito e i colleghi che votandomi hanno riposto in me tanta fiducia. Un risultato che voglio condividere con tutta la mia squadra e con quanti non mi hanno fatto mai mancare la fiducia e l’appoggio. Garantisco, come sempre è stato nella mia storia politica, il massimo impegno a partire da subito.”

Dopo aver mancato per un soffio l’assessorato alle attività produttive Abbate si rifà con un ruolo di tutto rispetto che lo vedrà impegnato in un settore molto importante e delicato che era stato ricoperto dall’ex deputato ibleo Orazio Ragusa.

Nel frattempo, anche gli altri deputati regionali iblei trovano la loro collocazione. La grillina Stefania Campo è stata eletta vice presidente della terza commissione attività produttive mentre resta a bocca asciutta Giorgio Assenza a cui pare non faranno fare nemmeno il capogruppo del suo partito.

Per quanto riguarda l’on Nello Di Pasquale già qualche giorno fa era stata resa nota la sua elezione a Questore dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Si tratta di un incarico importante nella gestione dei lavori dell’ARS. Di Pasquale succede a Giorgio Assenza e questo fa sì che la provincia di Ragusa mantenga la propria presenza nell’Ufficio di Presidenza.

ars, Commissione affari istituzionali, Commissioni regionali, giorgio assenza, ignazio abbate, Nello Dipasquale, Questore assemblea regionale, regione sicilia, Stefania Campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com