Pallamano: domani al “PalaJungi” di Scicli va in scena la “stracittadina”, è il big match di serie B

Scicli – Il big match della quinta giornata del campionato di serie B maschile di pallamano si giocherà domani alle 19,30 al “PalaJungi” di Scicli, dove la capolista Handball Scicli Social Club affronterà i “cugini” dell‘Agriblu.

Una partita che offrirà sicuramente ottimi spunti con due squadre che si conoscono bene e in settimana hanno lavorato per “colpire” nei punti deboli i rispettivi avversari.

Una “stracittadina” che sarà sicuramente ricca di fascino e per certi versi unica e storica.

Le due squadre arrivano al “duello” cittadino in un buon momento di forma. L’Agriblu, infatti, arriva al derby reduce da due successi esterni, l’ultimo dei quali ottenuto sul campo del Girgenti, mentre l‘Handball Scicli Social Club affronterà i “cugini” con i galloni di capolista a punteggio pieno e vuole continuare nella scia di successi.

“E’ una partita come le altre – chiarisce il presidente Carmelo Ficili – e per questo ho raccomandato i ragazzi di stare tranquilli e sereni senza farsi prendere dall’emozione, anche, se si tratta di un gara in cui si affrontano tanti atleti che lo scorso anno vestivano la stessa maglia, adesso, invece alcuni sono avversari. Spero di assistere ad un bel match – conclude – e alla fine sarà il campo ad emettere il verdetto che comunque vada per noi non cambia nulla”.

Durante gli allenamenti della settimana, coach Ciavorella ha lavorato con il gruppo quasi al completo, ad eccezione di Teki Dudija che ha effettuato lavoro differenziato lavorando sul lato fisico per il recupero dall’infortunio occorsogli nella partita di sabato scorso. Il team gialloverde ha mostrato parecchia attenzione nell’esecuzione degli schemi tattici, il tutto contornato da un pizzico di entusiasmo.

In questa gara si assegnano punti pesanti in vista della prossima edizione della Coppa Sicilia in programma l’11 dicembre. Un successo darebbe la certezza matematica di poter disputare l’ambita edizione regionale.

agriblu scicli - handball scicli social club, campionato serie b, pallamano, presentazione, scicli, stracittadina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings