Calcio femminile: Cristina Moncada e Gloria Bellaera del Modica Airone convocate in rappresentativa

Modica – Grande soddisfazione per la dirigenza e lo staff tecnico del Modica Airone che per il secondo anno consecutivo vede riconosciuti gli sforzi e l’impegno nel proprio lavoro anche per quanto riguarda il calcio femminile.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la convocazione per la rappresentativa regionale di Cristina Moncada e Gloria Bellaera (nella foto).

Per le due promettenti calciatrici modicane si tratta della seconda volta. Sia Cristina Moncada, sia Gloria Bellaera, infatti, sono state selezionate lo scorso anno per la rappresentativa under 15 e la nuova convocazione è il segno tangibile del loro impegno e del duro lavoro profuso in allenamento che permetterà loro di confrontarsi con le “colleghe” più forti dell’isola per quanto riguarda la categoria di appartenenza.

Grande soddisfazione, dunque, per tutto l’ambiente Modica Airone con i dirigenti che vogliono ringraziare pubblicamente il Delegato Regionale Marfia, il Team Manager Di Salvo e il Responsabile Tecnico Osman per l’attenzione rivolta alle due calciatrici modicane e per aver creduto ancora una volta in loro.

Una convocazione che dimostra che alla fine il lavoro e l’impegno pagano sempre e che può servire da stimolo per tutte le ragazze che amano il calcio femminile, sport che sta diventando sempre più qualitativo e vede crescere sempre di più il movimento in “rosa” a testimonianza che il calcio è di tutti.

calcio femminile, convocazione, cristina moncada, gloria bellaera, modica, modica airone, rappresentativa regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings