“We run for women” corriamo con la polizia di Stato per fermare i femminicidi, a Pietra Ligure la 1^ edizione

Organizzata dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, si terrà il prossimo 19 novembre a Pietra Ligure la prima edizione di “We run for women – corriamo insieme alla Polizia di Stato per fermare i femminicidi”.

L’evento sportivo a livello nazionale è aperto a tutti i cittadini e farà parte delle tante iniziative per la ricorrenza della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre.

Anche quest’anno sarà presentata la Campagna permanente della Polizia di Stato “questo non è amore”.

La kermesse di Pietra Ligure avrà due percorsi. Il primo di 10 chilometri sia competitivo, sia non competitivo, mentre il secondo di 3 chilometri non competitivo. Entrambi i percorsi avranno in comune la località di partenza e di arrivo, dove sarà realizzato un villaggio dedicato al tema della violenza in genere.

Le iscrizioni alla manifestazione resteranno aperte fino al 17 novembre e si potranno effettuare attraverso il link https://api.endu.net/r/i/75518.

direzione anticrimine, gara podistica, giornata internazionale eliminazione violenza controledonne, pietraligure, polizia di stato, primaedizione, we run forwomen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings