Nonna Giorgia compie 100 anni e riceve gli auguri dei Carabinieri di Modica

Modica – Circondata dall’affetto dei suoi tre figli, dei nipoti e dei parenti che l’accudiscono con tanto affetto, nonna Giorgia Muriana ha varcato il secolo di vita.

A farle gli auguri per i suoi 100 anni, sono stati i Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Modica, che hanno bussato alla sua porta con un omaggio floreale e l’immaginetta della Virgo Fidelis patrona dell’Arma.

Nonna Giorgia ha vissuto la sua vita fatta di sacrifici nelle campagne di Frigintini, dove ha vissuto mangiando cibo genuino e accompagnata dalla fede. A parte qualche malessere fisiologico dovuto alla senilità, ancora oggi nonna Giorgia, continua a mangiare cibo sano, non assume farmaci e vive nella fede, recitando tutti i giorni il Rosario.

Fino a qualche tempo fa, leggeva “Famiglia Cristiana” a conferma che la famiglia e la fede sono stati i punti cardine in tutto il suo secolo di vita.

A formulare gli auguri alla “nonnina” modicana a nome di tutta l’Arma dei Carabinieri è stato il comandante della Compagnia di Modica che in cambio ha ricevuto dalla signora Muriana un ringraziamento accompagnato dalla classica benedizione “U Signuri v’aiuta e a Maronna va ccumpagna”.

Anche la nostra redazione augura a Nonna Giorgia buon compleanno

100 anni, auguri, carabinieri, compleanno, modica, nonna giorgia muriana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings