Modica: incendio nella galleria di Piazza Corrado Rizzone. Distrutto un laboratorio artigianale (foto e video)

Incendio in Corso Umberto a Modica all’interno della Galleria di Piazza Corrado Rizzone.


Pare che tutto abbia avuto inizio all’interno di un piccolo laboratorio artigianale, che è stato completamente distrutto, che si trova proprio nella galleria ma le cause sono ancora tutte da chiarire.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Modica, una di Modica e una di Ragusa, che hanno prontamente spento l’incendio. In quella zona infatti ci sono numerose abitazioni e attività commerciali e il pronto intervento delle squadre dei vigili del fuoco ha evitato il peggio, non è stato infatti necessario evacuare i circa quaranta appartamenti mentre il locale adiacente al laboratorio è stato invaso dal fumo. Paura anche per la presenza di una bombola di gas.

Un novantenne che risiede in uno degli appartamenti sopra il laboratorio è rimasto intossicato dal fumo ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore.

A provocare l’incendio, come dicevamo, potrebbe essere stato un corto circuito, ma è ancora presto per stabilire le cause esatte. Sul posto un funzionario per stabilire l’esatta dinamica e per capire se il locale fosse a norma.

Intanto una nube nera di fumo si è alzata sulla città ed è stata visibile da tutti i quartieri.

cronaca, incendio, modica, piazza corrado rizzone, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings