Con un complice ruba parti di un ponteggio in un cantiere a Ragusa, arrestato dalla polizia di Vittoria

Vittoria – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, hanno arrestato H. Y. S. E., uno straniero di 34 anni, con regolare permesso e già noto alle Forze dell’Ordine.

Per lui l’accusa è di rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate in concorso.

Il trentaquattrenne, insieme a un complice è stato sorpreso lo scorso 5 novembre da un poliziotto libero dal servizio e da alcuni agenti del Commissariato di Vittoria mentre stava rubando delle parti di un ponteggio in un cantiere edile di Ragusa.

I due sono poi fuggiti con un’auto rischiando di investire il poliziotto che fuori dal servizio aveva assistito alla scena e aveva tentato di bloccarli.

Dopo la fuga i due malviventi sono stati intercettati da una pattuglia del Commissariato di Vittoria nei pressi della SP 15, ma hanno continuato la fuga lanciandosi con l’auto in una scarpata dove alla fine H. Y. S. E. è stato bloccato dagli agenti, mentre il suo complice suo connazionale, è riuscito a fuggire e a far perdere le sue tracce.

Le indagini successive condotte dai poliziotti del Commissariato di Vittoria e coordinate dalla Procura della Repubblica di Ragusa hanno permesso di individuare in tempi celerissimi il complice riuscito a fuggire e acquisire gli indizi dei reati e a suo carico è stato emesso, dunque, il provvedimento limitativo della sua libertà personale.

Dopo aver esperito le formalità di rito, H. Y. S. E. è stato ristretto ai domiciliari nella sua abitazione, mentre continuano le ricerche del suo complice che quanto prima, si spera venga assicurato alla Giustizia.

arresto, cantiere edile, commissariato ps, complice, furto ponteggi, ragusa, ricerche, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com