Furto con spaccata in via Sacro Cuore a Modica: presa di mira una profumeria (il video)

Ignoti ladri tornano a colpire in pieno centro a Modica. Ad essere presa di mira una profumeria della centralissima via Sacro Cuore, proprio adiacente la chiesa del quartiere Sorda.

Poco dopo le ore 5.00 tre ladri, utilizzando un’auto, una Giulietta bianca, probabilmente rubata poco prima, come ariete, sono saliti sul marciapiede ed hanno sfondato la vetrina della profumeria.

Una volta entrati nel negozio, armati di ceste per il pane, hanno arraffato quanto più possibile dagli scaffali pieni di cosmetici e profumi e nel giro di pochissimi minuti, meno di tre, sono fuggiti via prima che sul posto giungessero le forze dell’ordine.

Non è la prima volta che la stessa profumeria viene presa di mira dai malviventi che approfittando del fatto che le vetrine si trovino proprio ai margini della strada non curanti del fatto che si tratti di una zona molto trafficata, compiono furti con “spaccata”.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione, sul posto per i rilievi gli agenti del locale Commissariato che stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno ripreso l’intero colpo.

furto, modica, profumeria, via sacro cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings