Calcio Giovanile: Modica Airone ok, vincono under 17 e under 15, pareggiano gli under 14

Modica – Altro weekend positivo quello appena trascorso per le formazioni giovanili del Modica Airone che hanno tutte ottenuto risultati positivi.

Due vittorie e un pareggio è il bottino dei giovani rossoblù che continuano la loro crescita e lo dimostrano i risultati che stanno ottenendo in questo avvio di stagione.

I gol di Yusuwa con un bel diagonale e di Marsilio su assist di Spadaro, hanno regalato l’importante successo casalingo della formazione under 17 regionale che si è imposta per 2 – 1 dopo un match molto combattuto ai pari grado della Libertas Rari Nantes. Un successo meritato quello ottenuto dai ragazzi di Walter Bucchieri che alla fine hanno potuto gioire insieme alla dirigenza rossoblu.

Pareggio esterno per 1 – 1 della formazione regionale under 14, nell’occasione guidata in panchina dal tecnico Carmelo Giannone che ha sostituito mister Bellio assente per problemi personali. I giovani calciatori modicani hanno ottenuto un buon pareggio al “Consales” di Rosolini, dove sono stati ospiti dei pari età dello SportIspica Marco Monaco. Passati per primi in vantaggio, i rossoblù sono stati raggiunti dopo pochi minuti e poi la gara è filata via sui binari della parità fino al fischio finale del direttore di gara.

Inizia con il “botto” l’avventura della formazione provinciale under 15 allenata da Andrea Tona che cala la “manita” nella gara di esordio che li ha visti essere ospiti della Young Boy Pozzallo. I giovani atleti modicani, hanno voglia di tornare immediatamente nei campionati regionali dopo la retrocessione dello scorso hanno e con lo 0 – 5 ottenuto in trasferta mandano immediatamente un segnale forte al campionato. I gol del largo successo sulla formazione della città marinara portano la firma di Lucenti, che ha firmato una tripletta e di Basile autore di una doppietta.

calcio giovanile, campionato under 15 provinciale, campionato under 17 regionale, modica, modica airone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings