Il Vittoria analizza la sconfitta di Misterbianco costata la vetta, ma è già proiettato al big match con il Gela

Vittoria – Due giorni di riflessioni per capire cosa non è andato sabato a Misterbianco, dove il Vittoria ha incassato la prima sconfitta della stagione che ha fatto scivolare i biancorossi in quarta posizione in classifica.

Lo spogliatoio, dunque, fa quadrato attorno al tecnico Alessio Catania e già da oggi si concentra per il big match di domenica prossima che vedrà i ragazzi del presidente Toti Miccoli affrontare per la terza volta (le prime due in Coppa Italia) il Gela attuale capolista del girone D di Promozione.

La sconfitta di Misterbianco, tuttavia, non è un dramma per la dirigenza ipparina che ha molta fiducia in un gruppo che appena qualche giorno prima aveva dimostrato come la coesione possa risultare una componente fondamentale per ottenere risultati.

Quella di sabato scorso è una di quelle partite che dovrà far capire come il campionato si sta rivelando per quello che è, molto equilibrato e molto competitivo nella parte alta della classifica.

Intanto, domenica al “Cosimo” arriva nuovamente il Gela già battuto in Coppa Italia e per la sfida di campionato è stata indetta la “giornata biancorossa”.

“La Coppa Italia non fa testo – spiega il presidente Toti Miccoli – Occorre fare una grande prestazione contro la capolista, che ci servirà per il morale e rilanciare le nostre ambizioni. Abbiamo il dovere di rialzarci come la nostra mentalità ci impone e affrontare il futuro del campionato consapevoli di ciò che siamo e di ciò che abbiamo fatto fino ad ora. Parole d’ordine: “determinazione e umiltà”.

big match, calcio, campionato promozione, fc vittoria, gela, giornata biancorossa, ripresa allenamenti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings