Il Città di Comiso riceve al “Borgese” il Real Siracusa, Vincenzo Ferreri è il nuovo DS verdearancio

Comiso – Dopo le fatiche di coppa Italia di mercoledì scorso al “Bacigalupo” di Taormina, il Città di Comiso (nella foto) del tecnico Menghini, torna fra le mura amiche del “Borgese” per ospitare il Real Siracusa del nuovo tecnico Jemma.

Per l’allenatore dei verdearancio, che ha esordito domenica scorsa sulla panchina casmenea con il successo sul campo del Città di Acicatena, si tratta dell’esordio davanti al suo nuovo pubblico e naturalmente l’obiettivo è ottenere il terzo successo di fila in campionato dopo quello con Nuova Igea Virtus e Acicatena.

La gara non sarà delle più semplici perchè l’undici aretuseo è formazione tosta che arriverà a Comiso con il morale alto dopo l’ampio successo di sabato scorso con la Leonzio e per ben figurare davanti al nuovo tecnico.

Nel Città di Comiso, intanto, l’altra novità è in seno alla dirigenza che nelle scorse ore ha annunciato il nome del nuovo direttore sportivo.

Si tratta di Vincenzo Ferreri che va a riempire la casella lasciata vuota dal dimissionario Gabriele Astorino.

Ferreri conosce molto bene l’ambiente comisano per aver vestito in passato la maglia verdearancio in Eccellenza e serie D. Tra le sue esperienze da calciatore anche il Ragusa e l’Atletico Catania in serie D e Macerata in serie C.

Ora, la nuova avventura sotto la veste dirigenziale partendo proprio dal Città di Comiso.

“Credo nel progetto ma – dichiara il nuovo Ds del Città di Comiso – soprattutto credo nelle persone che fanno parte del progetto, che mi hanno dato una forte spinta nel ritornare nel mondo del calcio. Domenica sarò presente allo stadio “Peppe Borgese” e mi piacerebbe vedere innanzitutto gli spalti pieni di tifosi, come ricordo io quando giocavo, vedere la mia nuova squadra giocare bene e ovviamente vincere”.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso - real siracusa, comiso, dichiarazioni, nuovo ds, presentazione, vincenzo ferreri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings