Il Comiso si rituffa in Coppa Italia, domani sfida al Taormina al “Bacigalupo” per sfruttare il buon momento

Comiso – Con l’entusiasmo e il morale alto per il primo successo in campionato sul campo dell’Acicatena, per il Città di Comiso ora c’è la prova del nove al “Bacigalupo” di Taormina, dove i verdearancio saranno di scena domani pomeriggio nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza.

Dopo aver estromesso dalla competizione prima il Mazzarrone e agli ottavi ai rigori il Modica Calcio, l’undici comisano vuole fare lo “sgambetto” a un’altra big del campionato di Eccellenza, cercando di sfruttare l’entusiasmo del momento e provare a continuare l’avventura anche in Coppa Italia.

Il compito del nuovo tecnico verdearancio Andrea Menghini (nella foto), che ha esordito sulla panchina comisana ad Acicatena, non sarà dei più semplici per via del poco tempo avuto a disposizione per preparare la gara.

“Abbiamo avuto a disposizione pochi allenamenti,che sono serviti per conoscere meglio i ragazzi che si sono messi subito a disposizione, spinti anche dall’entusiasmo maturato dai successi ottenuti con il Modica in Coppa Italia e con la Nuova Igea Virtus in campionato a cui si aggiunge quello di domenica ad Acicatena – spiega il tecnico del Città di Comiso – Ora, mi aspetto il miglioramento della squadra, perché i risultati sono una conseguenza del lavoro svolto. Domani – continua – andremo a Taormina per i quarti di finale di Coppa Italia. Una partita in cui ci sarà sicuramente spazio per i ragazzi che domenica hanno avuto poco spazio e ovviamente andremo con la mentalità giusta per fare risultato. Per noi – conclude Menghini – è importante crescere perchè la società è ambiziosa e vuole costruire qualcosa di importante”.

andata quarti di finale, calcio, città di taormina -città di comiso, comiso, coppa italia eccellenza, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings