Modica: continua la lotta ai “fracassoni”, ieri altro blitz con tre motorini sequestrati

Modica – Continuano come aveva assicurato nei giorni scorsi il comandante della Polizia Municipale, Saro Cannizzaro, la lotta al fenomeno “fracassoni”, che interessa tutta la città della Contea, stanca di essere disturbata della propria quiete dai motorini rumorosissimi che con manovre spesso spericolate imperversano per le vie della città in qualsiasi giorno e in qualsiasi ora.

Dopo i controlli effettuati nei giorni scorsi in via Sulsenti, ieri un nuovo blitz delle pattuglie della Polizia Municipale ha interessato la villetta comunale di Via Silla, in zona Treppiedi, al Piazzale Baden Powell e in via Fabrizio.

I controlli effettuati dagli agenti della “Municipale” in servizio, hanno portato al sequestro di tre ciclomotori, alla contestazione di un verbale per infrazione dell’articolo 180 del codice della strada, vale a dire la mancanza di documenti di guida e cinque verbali per veicolo sprovvisto di specchietto retrovisore (art. 72).

Gli specchietti – spiegano dal Comando  –  sono un accessorio fondamentale per la sicurezza (a dispetto di chi li reputa un semplice orpello estetico, a volte fastidioso), tanto che viaggiare in moto con specchietti danneggiati, mancanti o non omologati comporta una violazione del Codice della Strada”.

anti fracassoni, blitz, comandante saro cannizzaro, modica, polizia municipale, sequestri motorini, verbali violazione art 180 e art 72

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings