Accoltellamento di un tunisino in piazza Cavour a Vittoria, i Carabinieri deferiscono un ventottenne

Vittoria – I Carabinieri di Vittoria hanno individuato e deferito in stato di libertà il presunto autore dell’accoltellamento avvenuto lo scorso lunedì in piazza Cavour dopo una rissa.

Si tratta di Z.G. di ventinove anni. Per lui l’accusa è di lesioni personali aggravate dall’uso dell’arma, anche se le indagini sono ancora in corso per cercare di reperire elementi probatori per definire la dinamica dell’aggressione e circostanziare altresì l’ambito dei rapporti giovanili entro il quale la lite è degenerata ad aggressione violenta. I Militari hanno effettuato anche degli accertamenti nell’abitazione dell’indagato per cercare l’arma che non è stata trovata.

I militari dell’Arma erano intervenuti nel pomeriggio dello scorso lunedì, dopo una segnalazione di un tunisino che aveva riportato delle gravi ferite alla schiena durante una rissa.

Arrivati sul posto, i Carabinieri avevano trovato il nordafricano ferito e hanno coadiuvato i sanitari intervenuti che lo hanno trasportato al “Guzzardi” di Vittoria dove è stato necessario un intervento chirurgico per via delle gravi lesioni riportate dal giovane al fegato e a un polmone.

Avviate immediatamente le indagini, e da una prima ricostruzione è venuto alla luce che la vittima e il fratello poco prima erano stati coinvolti in una rissa con due giovani italiani, nelle vicinanze dell’Istituto scolastico “Giovanni XXIII”, durante la quale uno dei due italiani ha sferrato un fendente alla schiena. Il giovane tunisino, nonostante sia rimasto ferito ha cercato di allontanarsi per raggiungere a piedi il Pronto Soccorso del nosocomio di contrada Celle , ma percorsi pochi metri ha desistito per via della grave ferita e si è seduto su una panchina in attesa di essere soccorso.

accoltellamento tunisino, carabinieri, deferimento in stato dilibertà, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings