Pozzallo avrà una moderna struttura sanitaria: progetto e gara d’appalto approvati dall’Asp

L’Asp di Ragusa ha approvato il progetto e l’indizione della gara d’appalto per la realizzazionne del PTA di Pozzallo.

A darne notizia il sindaco del Comune mariraro, Roberto Ammatuna che dichiara: “Finalmente Pozzallo avrà una struttura sanitaria moderna ed efficiente. Un grazie sentito all’ASP di Ragusa”.

E’ stato dunque deliberato dall’ASP di Ragusa, il progetto esecutivo relativo ai “Lavori di realizzazione del PTA nel Comune di Pozzallo in via Follerau” e contemporaneamente l’indizione della gara di appalto dell’opera per l’importo complessivo è di 2.770.000 euro.

Il bando di gara sarà quindi pubblicato nei prossimi giorni ed entro un mese le offerte saranno ricevute direttamente dall’UREGA competente di Ragusa che provvederà all’individuazione dell’aggiudicatario, verosimilmente entro fine anno. Dal momento della stipula del contratto l’opera sarà realizzata in 390 giorni.

Il sindaco Roberto Ammatuna: “finalmente si è in dirittura d’arrivo del lungo iter tecnico-amministrativo che doterà Pozzallo di una struttura sanitaria moderna ed efficiente. Un grazie sentito alla Direzione Generale dell’ASP e agli uffici dello stesso ente per l’impegno profuso”.

ammatuna, asp, pozzallo, pta, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings