Assegnati 36 alloggi popolari a Ragusa: non succedeva da 13 anni

Quasi una giornata storica oggi per Ragusa dove sono stati assegnati 36 alloggi popolari: una cosa che non accadeva da 13 anni.

Stamani quindi è stata una giornata da ricordare, soprattutto per i primi assegnatari in graduatoria che hanno potuto scegliere i primi di 36 alloggi, che potrebbero essere di più in caso in cui si liberassero altre unità immobiliari.

“Non nascondo l’emozione nostra e delle famiglie, che hanno voluto raccontarci le loro storie, che si prenderanno cura delle loro nuove case, dei loro nuovi quartieri. Una casa che si anima è, di per sé, rigenerazione del tessuto urbano e sociale”, ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì..

Si completa così un iter lungo, complesso e faticoso, per il quale Cassì ha ringraziato l’Assessorato ai Servizi Sociali, l’Istituto Autonomo Case Popolari e tutti coloro i quali hanno collaborato a questo risultato tanto atteso e significativo.

case popolari, cassì, Iacp, ragusa, sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings