Lo Scicli CR si ferma a Canicattini, i cremisi sconfitti di misura con qualche attenuante

Canicattini 1

Scicli CR 0

Marcatore: pt 9′ Appiah

Canicattini: Latino, Conselmo, Giardina M, Appiah, Bongiorno, D’Agostino, Basile (73’Mortellaro), Ramella, Chriss (80’Sidibe), Spoto, Scariolo (64’Melluzzo E) A Disposizione :Giliberto, Gozzo, Pitino, Giardina G, Miceli, Melluzzo G.

Scicli CR: Barbera, Bongiardina (36’Massari) Migliorino (46’Lachina G) Rizza, Carpinteri, Gazze’, Spitale, Nigro (60’ Caggia) Gennuso, (79’ Drago), La China G, Arena (46’ Trovato) A Disposizione: Ndreka, Blando, Amore

Arbitro: Antonio Gabriel Haba Caltanissetta

Assistenti: Fraggetta di Catania e Castelletti di Caltanissetta.

Canicattini – Finisce al “Comunale” di Canicattini l’imbattibilità dello Scicli CR che ieri pomeriggio è stato sconfitto di misura dai “canarini” di Forcellini che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per avere ragione dei ragazzi del duo Tasca – Gazzè.

I cremisi della città barocca, pur non giocando la loro migliore partita escono dal terreno di gioco a testa alta e con qualche recriminazione per le occasioni da rete sprecate nell’arco dei 90′ e per alcune decisioni del direttore di gara che ha sorvolato su un evidente fallo di mano in area di rigore siracusana e la mancata concessione di un calcio di rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

Il Canicattini, tuttavia, non ha rubato nulla e ha sfruttato pienamente il gol realizzato da Appiah al 9′ della prima frazione di gioco.

calcio, campionatopromozione, canicattini -scicli cr 1 - 0, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings