Pallamano: per l’Handball Scicli Social Club esordio in serie B con la sfida casalinga al Girgenti

Scicli – Dopo aver formalizzato l’iscrizione al campionato di serie B di pallamano, l’Handball Scicli Social Club ha continuato a lavorare con costanza, sia sul piano atletico che su quello tecnico tattico, agli ordini di Luigi Ciavorella, in attesa di conoscere l’inizio del torneo 2022/2023 e quindi il relativo calendario.

Nei giorni scorsi la Federazione Italiana Giuoco Handball, Comitato Regionale Sicilia, ha diramato l’atteso calendario che vedrà impegnate otto squadre, con gare di andata e ritorno, con la lunga appendice della “fase ad orologio” (ben sette giornate dall’11 marzo 2023 al 29 aprile 2023).

L’esordio per il sette sciclitano il 22 ottobre in casa con il Girgenti, con inizio alle ore 19,00, presso il geodetico di Jungi.

L’inedito derby stracittadino con l’Agriblu Scicli il 19 novembre, alla quinta giornata.

Il Presidente Carmelo Ficili con molta sportività ha affermato: “Ci apprestiamo a vivere un’esperienza unica da matricola in un campionato molto impegnativo contro squadre più accreditate. Cercheremo di onorare i nostri colori puntando su alcuni promettenti giovani”.

calendario, campionato serie b maschile, esordio casalingo, girgenti, handball scicli social club, pallamano, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings