Caro energia: la Cna di Ragusa organizza una grande manifestazione di protesta

Dopo il vertice tenutosi nella sede territoriale della Cna di Ragusa per parlare del caro energia che sta mettendo in ginocchio le imprese, la Cna ha scritto alla Prefettura per concordare la data di una grande manifestazione di protesta da tenere al più presto.

La decisione, come dicevamo,  è stata presa a seguito della riunione tenutasi, nei giorni scorsi, nella sede Cna con i presidenti dei mestieri e dei raggruppamenti d’interessi, assieme ai rispettivi coordinatori, alla presenza dei componenti della presidenza territoriale e del presidente territoriale Giuseppe Santocono con il segretario territoriale Carmelo Caccamo.

E’ stato ancora una volta di più evidenziato che, a causa di quello che sta accadendo, le aziende così non riusciranno più ad andare avanti ed è stato quindi stabilito di manifestare plasticamente lo stato di fatto di una situazione incredibile anche perché non si registrano provvedimenti di sorta che avrebbero permesso di evitare questo stato di agitazione.

Ecco perché è stato valutato che occorra passare necessariamente alla manifestazione esterna. Alla stessa, la Cna ha intenzione di invitare a partecipare i sindaci dei Comuni iblei, i presidenti dei Consigli comunali e gli stessi consiglieri comunali che intrattengono un rapporto diretto con i cittadini.

Raccogliere la solidarietà di questi rappresentanti istituzionali, hanno dichiarato all’unisono Giuseppe Santocono e Carmelo Caccamo, sarebbe un fatto molto importante per dare ulteriore slancio a una protesta che deve decollare il prima possibile alla luce del fatto che le imprese locali rischiano di chiudere i battenti impoverendo il tessuto produttivo della provincia di Ragusa.”

Carmelo Caccamo, Caro energia, Cna Ragusa, Giuseppe Santocono, Prefettura di ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings