Ragusa, al Libero Consorzio, finalmente, stabilizzati 11 lavoratori ex Asu

Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha stabilizzato 11 lavoratori ex ASU.

Arriva quindi a conclusione la procedura assuntiva, per titoli e mediante prova di idoneità, per la copertura a tempo indeterminato e parziale riservato a lavoratori utilizzati in Asu presso le riserve naturali gestite dal Libero Consorzio.

“Si realizza un passo importante del mio programma commissariale, per il quale è stato necessario un complesso iter burocratico. Dopo tanti anni di fatica e attesa, spero che questo importante passo sia da stimolo per migliorare ulteriormente la vostra attività all’interno del Libero Consorzio di Ragsa, oltre alle vostre vite e competenze personali”, ha detto il Commissario Straordinario Salvatore Piazza rivolgendosi ai neo assunti.

A dare il benvenuto ai nuovi dipendenti, che dal primo di ottobre entreranno a far parte della dotazione organica dell’ente e saranno assegnati ai vari settori, sono stati i dirigenti Raffaele Falconieri e Salvatore Mezzasalma.

“Per noi è un momento di festa. Merito principale è del commissario che ha posto questo obiettivo tra le priorità amministrative da perseguire. L’ente ha conosciuto negli ultimi anni un calo vistosissimo del personale, per le note vicende legislative”, ha detto ancora Salvatoe Piazza.

Raffaele Falconieri, Salvatore Mezzasalma, Salvatore Piazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings