Ragusa: Fratelli d’Italia, dopo i risultati ottenuti, pensa al futuro

In politica si sa non ci si ferma mai e dopo le elezioni regionali, anche in virtù del risultato ottenuto si pensa già alle amministrative soprattutto in quei comuni dove si dovrà eleggere il sindaco. Ed è in questa chiave che va letto il comunicato del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Alessandro Sittinieri.

Grande soddisfazione per il risultato di Fratelli d’Italia a Ragusa” dichiara Sittinieri, “I risultati definitivi nelle 71 sezioni cittadine evidenziano 5922 voti al Senato, con una percentuale del 20,92%, e ben 6347 alla Camera dei Deputati, con una percentuale che sale al 22,53%, in linea con il trend nazionale, che ha visto il nostro partito trionfare appena due giorni fa: questi dati mi riempiono di grande gioia e soddisfazione perchè sono la dimostrazione che Fratelli d’Italia continua a crescere ed a raccogliere consensi in città. Ai dati nazionali si aggiunge l’importante risultato raggiunto alle elezioni regionali: 3607 voti, con una percentuale del 14,24%, senza candidati locali, a differenza degli altri partiti che hanno raggiunto percentuali superiori, sono un chiaro segnale della fiducia che viene attribuita al nostro partito anche per il governo della Regione Sicilia. 

Dopo 10 anni dalla sua costituzione, Fratelli d’Italia in provincia di Ragusa si può fregiare dell’elezione di ben due deputati (Salvo Sallemi al Senato e Giorgio Assenza alla Regione Sicilia) prosegue Alessandro Sittinieri, al cui successo elettorale i militanti ed i sostenitori del partito hanno dato un grande contributo anche nella nostra città. Adesso inizia un’importante fase politica anche per la nostra città, atteso che le elezioni amministrative della primavera del 2023 sono ormai alle porte e Fratelli d’Italia può, anzi deve, rivestire un ruolo principale e fondamentale nelle scelte che dovranno essere prese per i prossimi anni: nessuna preclusione per alcuno, ma lo stesso dovrà valere anche nei confronti di Fratelli d’Italia, che ha tutte le carte in regola, tutte le professionalità e tutte le competenze per guidare la città di Ragusa insieme a quanti intenderanno abbracciare un comume percorso politico e amministrativo. Dotare la nostra Città di una amministrazione comunale che sia in stretta sinergia con il governo regionale e con il governo nazionale, entrambi di centrodestra, conclude il coordinatore cittadino Alessandro Sittinieri, è l’obiettivo che tutti noi ci prefiggiamo per vedere finalmente soddisfatte le legittime aspettative di tutta la comunità ragusana”

Alessandro Sittinieri, Fratelli d'Italia, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings