In bici nei luoghi più belli della Sicilia, domani sei ciclisti modicani per sei giorni in giro per la Trinacria

Modica – Lo avevano annunciato qualche settimana fa e ora il grande giorno è arrivato.

Francesco Cappello, Giorgio Ruta, Saverio Bonomo, Peppe Fede, Enzo Roccasalva e Rosario Iemmolo (nella foto), infatti, domani mattina puntuali alle 7,30 si raduneranno al distributore di via Risorgimento al Quartiere Sorda, da dove partiranno in bici per un tour della Sicilia di sei giorni in cui toccheranno i luoghi più belli dell’Isola.

In queste settimane i sei amici ciclo amatori hanno lavorato per pianificare tutto il programma e si sono allenati per arrivare pronti all’appuntamento. Percorreranno una media di 170 chilometri al giorno con le loro bici e visiteranno i luoghi emblema della Trinacria.

Il tutto è stato reso possibile, grazie al supporto di 20 aziende che hanno sponsorizzato questo “Giro di Sicilia”.

“Siamo pronti per la nostra avventura – dichiarano Saverio Bonomo, Francesco Cappello, Peppe Fede, Rosario Iemmolo, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta – Ci siamo allenati per portare a compimento questa nostra bella esperienza che è stata resa possibile grazie al grande supporto dei nostri sponsor.
Attraverseremo le località più belle della nostra Isola e lo faremo di certo con tanto divertimento e spensieratezza”.

ciclismo, enzo roccasalva, francesco cappello, giorgio ruta, modica, peppe fede, rosario iemmolo, saverio bonomo, tour dellasicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings