Basket: in Supercoppa LNP la corsa della Virtus Ragusa si ferma ai quarti, S. Antimo vince e va in semifinale

Virtus Ragusa 80

PSA Sant’Antimo 85

Parziali: 22 – 19, 40 – 36, 64 – 54

Virtus Ragusa: Gaetano 25, Sorrentino 14, Zanetti 12, Ianelli 11, Chessari 9, Valenti 7, Festinese 2, Milojevic, Tumino, Mirabella ne, Cassar ne, Guccione ne. All. Bocchino.

PSA Sant’Antimo: Sgobba 23, Scali 20, Maggio 18, Mennella 8, Cantone 8, Quarisa 4, Montanari 2, Cannavina 2, Anaekwe, Coralic ne. All. Gandini.

Arbitri: Giordano e Parisi

Ragusa – Si ferma ai quarti di finale la corsa della Virtus Ragusa nella Supercoppa LNP di basket.

Il quintetto ragusano ha lottato con grande caparbietà è stato avanti nel punteggio per un lungo periodo del match, ma ad andare avanti nella competizione e approdare al turno successivo sono i campani di Sant’Antimo che vincono in rimonta 80 – 85 e staccano il pass per la semifinale.

Ragusa, tuttavia, guarda il bicchiere mezzo pieno per una prestazione per buona parte convincente che ha dimostrato di aver assemblato una squadra di livello in vista dell’imminente campionato di serie B.

“È stata una bella prestazione dei ragazzi – commenta a fine gara coach Bocchino – e per questo usciamo a testa alta da questa Supercoppa. Merito a Sant’Antimo che è riuscito a ricucire uno strappo importante fino ad agguantare la vittoria. Ma il plauso più grande lo voglio fare ai miei giocatori che uno ad uno sono riusciti a disputare una competizione come la Supercoppa con lo spirito e l’atteggiamento giusto così come chiesto durante la preparazione. Le basi sono state gettate e sono fiducioso che l’impatto con il campionato sarà positivo. Adesso resettiamo tutto chiudendo questa bella parentesi e pensiamo subito a quello che dovremo affrontare a partire dal 2 ottobre. Iniziamo in casa con Monfalcone”.

basket, quarti di finale, ragusa, supercoppa lnp, virtus ragusa - psa sant'antimo 80 - 85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings