Elezioni Regionali: ultimi incontri per i candidati in attesa del gran finale di venerdì

Ultimi giorni intensi di campagna elettorale per i candidati alle regionali. Mancano infatti due giorni prima del silenzio elettorale ed è per questo che i candidati sono impegnati in vari appuntamenti per incontrare gli elettori. Stasera a Modica alle 19,00 il candidato alle regionali di Fratelli d’Italia Tato Cavallino terrà un comizio di quartiere in Piazza Santa Teresa.

Mentre domani 22 settembre alle 21 il candidato alle regionali con la lista UDC-Dc Ignazio Abbate presenterà il suo programma elettorale ad Ispica in Piazza Unità d’Italia alle ore 21:00.

Sempre domanialle ore 19, il candidato alle regionali del Pd Nello DiPasquale terrà un comizio in piazza Vittorio Emanuele II a Santa Croce Camerina. Ma sarà venerdì il giorno clou in cui i candidati daranno il meglio di se con comizi e feste con cui chiuderanno in bellezza questa campagna elettorale. Di questo però vi parleremo dopodomani.

candidati regione, Comizi elettorali, Fratelli d'Italia, ignazio abbate, ispica, modica, nello di pasquale, Pd, santa croce, Tato Cavallino, Udc-Dc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings