La ragusana Lucrezia Di Matteo ha conquistato la fascia di Miss Italia Talento 2022

Ha conquistato tutti la spumeggiante ragazza iblea sul palco del Teatro della Fortuna di Fano, alle Pre finali nazionali di Miss Italia 2022.


Con un monologo incentrato sulla sua terra, Lucrezia ha omaggiato le tradizioni e la cultura siciliana (e ragusana in particolare), ricevendo grandi consensi dalla giuria presente e l’abbraccio di Patrizia Mirigliani. “Sei stata bravissima, veramente un talento incredibile e ti auguriamo tanto successo” – ha dichiarato la direttrice di Miss Italia spiegando che le ragazze con le fasce speciali “saranno alla serata finale, fuori concorso, per alcuni momenti assieme”.

Per il concorso di Miss Italia Lucrezia rappresenterà quindi il Talento. “Un cocktail di emozioni bellissime – ha dichiarato Lucrezia Di Matteo – non me lo aspettavo ed ancora questa mattina stento a crederci. Sono molto, molto felice. La fascia speciale non permette di gareggiare per la corona di Miss Italia ma sarò presente anch’io alla finalissima del Concorso in programma ad ottobre a Roma, perché rappresento questa fascia nazionale, appositamente creata per me e fortemente voluta da Mirigliani e dalla giuria tecnica. La gioia e la soddisfazione più grande – ha aggiunto la miss ragusana – è proprio quella di essere stata apprezzata come persona a 360 gradi, attraverso il mio talento, e di questo sarò eternamente grata”.

Miss Italia 2022, Patrizia Mirigliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings