Oroscopo
OROSCOPO

Vittoria, confronto al Mercato fra i candidati. La Rosa: ”Mi farò carico delle esigenze dei produttori”

Si è tenuto questa mattina al Mercato ortofrutticolo di Vittoria un incontro-confronto, tra i candidati vittoriesi su temi importanti quali la questione energetica, i trasporti e l’intermodalità, l’ammodernamento della struttura, gli interventi per sostenere l’impresa e promuovere lavoro e sviluppo, la sicurezza e la legalità.

Ringrazio l’Associazione concessionari Ortomercato Vittoria, ha dichiarato Andrea La Rosa candidato all’Ars per Prima l’Italia, per questo momento di confronto in un cui ho  esposto le mie idee riguardo a cosa e come voglio impegnarmi in questa direzione; ma voglio aggiungere, che ci sono nuove generazioni che vogliono investire su un’agricoltura di qualità, e una realtà come il Mercato ortofrutticolo di Vittoria che va attenzionato sul presente e il futuro, perchè non può passare in secondo piano.

La Regione ha un ruolo importante e strategico per tutto questo. I produttori devono essere sostenuti e affiancati nel proprio sviluppo aziendale, verso un’agricoltura sempre più di qualità, e protagonisti attivi della gestione della struttura Mercato.

Se dovessi essere eletto il mio impegno sarà quello di farmi carico, presso tutti i luoghi decisionali della Regione, di tutto ciò che va promosso. Bisogna vigilare, proporre tutte le iniziative legislative che servono, promuovere ogni forma di sinergia. Non si può perdere altro tempo. Io ci sono!

Andrea La Rosa, Associazione concessionari Ortomercato Vittoria, candidati regione, mercato ortofrutticolo, Prima Italia, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com