La parrocchia del Sacro Cuore a Modica ha salutato ieri il nuovo parroco Don Peppe

Cerimonia di insediamento del nuovo parroco della Chiesa del Sacro Cuore, Don Giuseppe Di Stefano, ieri sera a Modica.

La chiesa gremita di fedeli ha assistito alla celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Antonio Staglianò che proprio nei mesi scorsi ha assegnato nuove incarichi in moltissime parrocchie della Diocesi.

E ieri a salutare Don Peppe al suo esordio da parroco della comunità più numerosa della Diocesi c’è stato anche Don Nunzio che ha guidato questa comunità per ben dieci anni e che la scorsa settimana si è insediato nella vicina parrocchia della Madonnina delle Lacrime, sempre nel quartiere Sorda di Modica.

Visibilmente emozionato Don Peppe è tornato dunque da parroco nella chiesa del Sacro Cuore che guiderà insieme al vice parroco Don Andrea.

Una nuova missione che, visto il legame di stima e di amicizia che c’è fra i parroci, uscente e appena arrivato, lascia presagire un grande spirito di collaborazione tra le parrocchie del popoloso quartiere della città di Modica.

diocesi, don peppe, modica, noto, sacro cuore, Vescovo Staglianò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings