Nuovo arrivo al Modica Calcio: Alessandro Prezzabile è un nuovo “Tigrotto” rossoblu

Modica – Continua a pieno ritmo il mercato del Modica Calcio che domenica alle 15,30 farà il suo esordio casalingo ospitando al “Vincenzo Barone” il Real Siracusa Belvedere.

Gli uomini mercato dei rossoblù, infatti, nelle scorse ore hanno trovato l’accordo e “regalato” a mister Giancarlo Betta il centrocampista centrale Alessandro Prezzabile.

Palermitano, classe 1998, Alessandro Prezzabile è alto 181centimetri e arriva a Modica dopo aver contribuito fattivamente nella scorsa stagione alla vittoria del campionato di Eccellenza girone A con la maglia biancorossa del Canicattì, ma vanta esperienze anche con le maglie di Alcamo, Sancataldese, Pdha, Marsala e Vibonese.

Un acquisto di sostanza per la formazione rossoblù, che conferma la volontà della proprietà di voler essere protagonisti anche nel massimo campionato regionale.

Prezzabile è già a disposizione del tecnico e domenica pomeriggio potrebbe essere protagonista con i suoi nuovi compagni per cercare di dare un contributo alla causa della formazione della Contea che punta senza mezzi termini al primo successo stagionale davanti ai propri tifosi.

alessandro prezzabile, campionato eccellenza, centrocampista, modica, modica calcio, nuovo acquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings