L’Omaggio a Battiato chiuderà il “Diario D’Estate” di Scicli, appuntamento il 18 Settembre a Villa Penna

A Villa Penna, il 18 Settembre, alle 20.30, il Guarnieri Ensemble omaggerà Franco Battiato e chiudere il Diario D’Estate, programma ricchissimo di appuntamenti che hanno colorato la stagione estiva sciclitana, a firma dell’Amministrazione Marino, recentemente insediatasi.

“Orizzonti Perduti” è il titolo dello spettacolo, vuole essere infatti un viaggio ispiratosi all’omonimo album del 1983 del cantautore.

Con Alessandro Romano, chitarra e voce, con Giuseppe Guarnieri, orchestrazione e piano, Teresa Lombardo, primo violino, e Giovanni Peligra alla narrazione, si ripercorreranno i brani celebri dell’artista siciliano scomparso ma ancora presente attraverso la potenza atemporale della sua musica e delle sue parole.

È possibile acquistare il proprio biglietto, del valore di 15,00 euro, qui o al botteghino direttamente la sera del concerto, realizzato in collaborazione con Art Evolution, eventi musicali e teatrali.

Franco Battiato, Omaggio a Battiato, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings