Ragusa, al via il Cinema all’Aperto, rassegna cinematografica settembrina, presso il Centro Commerciale Culturale

Quattro appuntamenti per i quattro giovedì di Settembre, in cui poter godere della bellezza del cinema all’aperto della seconda edizione del Cinema all’Aperto, iniziativa voluta con l’intento di nutrire la comunità e il senso di appartenenza ad essa, organizzata dal Comune di Ragusa presso il Centro Commerciale Culturale.

Gli appuntamenti: giovedì 8 settembre 2022 con “La musica nel cuore – August Rush” (2007), giovedì 15 settembre 2022 con “Paradiso Perduto” (1998), giovedì 22 settembre 2022 con “La rapina del secolo” (2020) e, per finire, giovedì 29 settembre 2022 con “Yesterday” (2019).


L’ingresso è gratuito, le proiezioni avranno inizio alle 20.45 e si terranno nel chiostro del Centro Commerciale Culturale di via Matteotti 61 a Ragusa. In caso di condizioni meteo avverse, le riproduzioni saranno effettuate all’interno dell’Auditorium dello stesso centro.

centro commerciale culturale, cinema, cinema all'aperto, ragusa, rassegna cinematografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings