La Festa Settembrina di San Giacomo: tra balli in piazza, musica e teatro

In occasione concomitante con i festeggiamenti della Parrocchia Maria SS. di Lourdes, avrà vita la seconda edizione della Festa Settembrina della frazione di San Giacomo.

Frutto della collaborazione tra gli assessorati alla Cultura e allo Spettacolo del comune di Ragusa, da giorno 8 all’ 11 Settembre, nel piazzale della parrocchia di Maria Beata Vergine di Lourdes, tanti appuntamenti: le prime due sere saranno dedicate al ballo in piazza, il 10 Settembre ospiterà uno spettacolo di teatro dialettale ed infine si chiuderà giorno 11 Settembre con un appuntamento musicale.

“Dando seguito alla felice riuscita dell’esperimento dello scorso anno, con gli spettacoli allestiti nella piazzetta dell’Euro, appositamente predisposta per l’occasione, – sottolinea l’assessore alla cultura Clorinda Arezzoin questa seconda edizione si è voluto assecondare la richiesta dei cittadini della contrada nel far coincidere gli eventi con le celebrazioni religiose”.

cultura, festa settembrina, musica, san giacomo, Spettacolo, teatro dialettale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings