Ciclismo amatoriale: sei modicani circumnavigheranno la Sicilia in bici in sei giorni

Modica – Si sono allenati per percorrere circa 170 chilometri al giorno in sella alla loro bicicletta e proveranno l’impresa di circumnavigare la Sicilia in sei giorni.

È questo l’obiettivo che si sono prefissati Franco Cappello, Saverio Bonomo, Giorgio Ruta, Rosario Iemmolo, Peppe Fede e Enzo Roccasalva, sei amici con la passione della bici che grazie al supporto di circa 20 aziende sponsor, il 26 settembre partiranno per attraversare la Trinacria sulle due ruote.

Per tre di loro si tratta di una replica di una esperienza che hanno già fatto lo scorso anno e che ora coinvolgendo altri tre amici animati dalla stessa passione, vogliono riprovare aggiungendo delle tappe per rendere questa “avventura” ancora più avvincente.

“Dopo la bella esperienza dell’anno scorso – sottolineano Saverio Bonomo, Enzo Roccasalva e Giorgio Ruta – abbiamo voluto condividere la nostra avventura con altri amici ciclisti. Abbiamo ampliato il giro, abbiamo aggiunto altre tappe, abbiamo pianificato il tutto in modo da visitare le principali località della nostra Sicilia. Vogliamo portare Modica in ogni città che raggiungeremo – dicono dal gruppo – Ringraziamo tutti coloro che stanno credendo nel progetto, tutti gli sponsor. Ci alleniamo da mesi per riuscire a percorrere circa 170 km al giorno e per portare a compimento questa avventura”.

I sei bikers, partiranno per questa esperienza il 26 settembre e rientreranno a Modica il 1 ottobre.

ciclismo amatoriale, circumnavigazione, enzo roccasalva, franco cappello, giorgio ruta, modica, peppe fede, rosario iemmolo, saverio bonomo, sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings