Sanità a Vittoria: anche al sindaco Aiello non è piaciuto il comunicato dell’Asp

“Spiace rilevare come la Direzione strategica dell’Asp di Ragusa, abbia voluto strumentalizzare un intervento del Sindaco Aiello sui Social, con cui denuncia, dopo averlo appreso da cittadini che hanno vissuto sulla loro pelle e averlo verificato personalmente, le interminabili attese nell’area del pronto soccorso dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria, di decine di ore”.

Così il Comune di Vittoria risponde con un comunicato stampa al comunicato diffuso ieri dall’Asp di Ragusa con il quale si dichiarava di non gradire le critiche del sindaco Aiello sollevate attraverso i social.

Nella nota si ipotizza che il Sindaco, nel suo intervento, possa avere messo in discussione la capacità e la professionalità del personale sanitario e parasanitario, o possa avere alimentato commenti sgradevoli nei confronti dell’Asp. “Tutto ciò, oltre che imbarazzante e sgradevole, è vergognoso” dichiara oggi il primo cittadino.

“Tutto questo è fuori luogo e gratuito” continua Aiello “nella mia nota, che è ancora sulla pagina Facebook citata nella nota Asp, dichiaro esplicitamente e senza possibilità di doppie interpretazioni, che sono grato a tutto il personale, per i sacrifici che affronta sulla propria pelle. Forse qualcuno vuole volutamente dimenticare che il Sindaco, nel proprio territorio, è il responsabile della sanità, quindi piuttosto che attaccare gli interventi tendenti a rendere più umano il lavoro degli operatori e più snelle le interminabili attese, si provveda piuttosto a potenziare gli organici. Ognuno svolga il proprio ruolo e le critiche, se sono costruttive, vanno prese in considerazione e valutate”.

aiello, asp, comune, comunicato, facebook, guzzardi, ospedale, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings