Rifiuti abbandonati in Via del Mare a Cava d’Aliga: indagini per trovare gli sporcaccioni

“Scicli è terra di donne e uomini perbene e di buona volontà. Per questo, non possiamo accettare che si verifichino episodi come quello registrato in Via del Mare a Cava d’Aliga”.

E’ perentorio l’intervento del sindaco di Scicli Mario Marino dopo che ignoti con un mezzo hanno abbandonato dei rifiuti in Via del Mare a Cava d’Aliga, configurando un grave reato ambientale.

Allertati dai residenti, sono intervenute la Capitaneria di Porto, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Locale che hanno sequestrato l’area, mentre la Procura della Repubblica ne ha disposto l’affidamento in custodia al Comune di Scicli.

Sul posto lo stesso Sindaco che si dice fiducioso circa le indagini avviate dagli inquirenti nell’individuazione dei responsabili di questo reato ai danni del territorio sciclitano.

“Fortunatamente, nel nostro territorio non assistiamo ai cumuli di rifiuti che invece sono riscontrabili in altri Comuni della Provincia” – dichiara Marino – che ringrazia il personale della Tech e fa appello al senso di responsabilità dei cittadini. e annuncia tolleranza zero verso chi inquina.

indagini, inquinamento, marino, rifiuti, scicli, sequestro, sindaco, via del mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings