La Virtus Ispica pronta per l’esordio in campionato, domenica a Pozzallo c’è il Roccacquadolcese

Ispica – Tutto pronto per l’esordio in campionato della Virtus Ispica.

Dopo la sconfitta rimediata con il Palazzolo nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, domenica la formazione giallorossa allenata da Peppe Trigilia sarà ancora impegnata tra le mura amiche per la prima gara di campionato.

Al “Comunale” di Pozzallo, ospiti dei giallorossi sarà la Roccacquadolcese, formazione messinese fresca di promozione in Eccellenza, tra le cui fila milita l’ex Modica Calcio, Paolo Genovese

La formazione virtussina è ancora alla ricerca di quegli ultimi elementi per completare la rosa, ma farà di tutto per riscattare il k0 casalingo di Coppa e iniziare con il piede giusto in campionato.

“Ci serve, di sicuro, un altro attaccante – afferma il tecnico Trigilia – – e poi abbiamo anche la necessità di un secondo portiere per l’indisponibilità improvvisa della pedina che copriva quel ruolo. Per il resto, si stanno completando i tesseramenti dei ragazzi stranieri comunitari che potremo utilizzare per risultare più competitivi. Iniziamo a stare meglio – continua l’allenatore – anche se abbiamo cominciato a lavorare, come tutti sanno, un po’ dopo rispetto agli altri e quindi ci sono molti carichi di lavoro da smaltire. Questa settimana, però, l’abbiamo sostanzialmente dedicata allo scarico e quindi, direi, che in vista del match di domenica prossima ci presenteremo nella condizione più adeguata. Siamo amareggiati per la sconfitta di domenica scorsa in Coppa ma il calcio è questo. Ci siamo subito attivati per rimetterci in riga. Affrontiamo una matricola e sappiamo che, per quanto ci riguarda, sono le partite con insidie maggiori perché con la formazione blasonata dai magari tutto, cosa che, invece, in circostanze del genere rischia di non accadere. E’ importante un accurato approccio mentale al match – conclude Trigilia – dobbiamo cercare di non sbagliarlo. E cercheremo di disputare la migliore gara possibile”.

calcio, campionato eccellenza, ispica, presentazione, stadio comunale pozzallo, virtus ispica - roccacquadolcese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings