Passaggio di consegne al comando della Capitaneria di Porto di Pozzallo: si insedia il Capitano Stefania Milione 

È stato un saluto ricco di riconoscenza per il lavoro svolto, quello donato dal Sindaco di Ragusa, Peppe Cassì e dal Sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, al Capitano di Fregata Donato Zito, il quale lascia l’incarico dopo due anni di servizio, distinguendosi per le sue doti non soltanto professionali, in termini di ordine e sicurezza nella famosa struttura portuale, ma anche umane.

Gli incontri istituzionali hanno palesato quindi la gratitudine nei confronti del Capitano uscente e al tempo stesso hanno accolto il nuovo Capitano di Fregata, Stefania Milione.

Un passaggio di consegne che dà il via ad un nuovo capitolo, una nuova fase, per la Capitaneria di Porto di Pozzallo, le cui responsabilità saranno inevitabilmente rivolte alla protezione e alla tutela dell’intero territorio della provincia di Ragusa, rappresentato emblematicamente dal Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, presente anch’egli all’insediamento del nuovo Capitano.

I Capitani di Fregata, Zito e Milione, con il Commissario Straordinario del Libero Consorzio, Piazza

“Assicuriamo la massima collaborazione per quanto di competenza del Libero Consorzio – commenta il nuovo Capitano di Fregata, Milione in particolare per il proseguo delle attività a supporto alla Stazione Passeggeri di Pozzallo”.

Nella foto di copertina , il Capitano Milone incontra il sindaco di Ragusa

Capitaneria di Porto Pozzallo, Peppe Cass', pozzallo, ragusa, Roberto Ammatuna, sicurezza, Stefania Milone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings