Tentata violenza sessuale ai danni di una tredicenne a Scoglitti: è caccia all’uomo

Una ragazzina di 13 anni, a Scoglitti, ha subìto la notte scorsa intorno alle 3.00, un tentativo di violenza sessuale. Il fatto gravissimo sarebbe avvenuto in via Messina, in pieno centro.

Per fortuna il mancato stupratore sarebbe stato messo in fuga prima di consumare la violenza.

La vittima però è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria dove i medici le hanno riscontrato ecchimosi e graffi sul corpo. Sarebbe stato richiesto anche un consulto ginecologico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte delle Forze dell’Ordine, pare che la ragazzina si trovasse per le strade della movida scoglittiese, quando un uomo si sarebbe avvicinato al gruppo e avrebbe strattonato, portandola con sè, la ragazzina. Gli amici però li avrebbero seguiti e ad un certo punto il mancato stupratore avrebbe desistito dalle sue intenzioni.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vittoria che da qualche ora hanno avviato le ricerche per cercare di individuare l’autore del fatto che sta facendo molto discutere a Vittoria.

“La voce di Scoglitti” ha chiesto maggiori controlli e sicurezza.

carabinieri, ricerche, scoglitti, sicurezza movida, tentato stupro, tredicenne, violenza, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings