La Virtus Ispica inizia a “carburare”, pari nel test match con il Vittoria, tesserato l’argentino Nunez

Ispica – Continua la fase di “rodaggio” della Virtus Ispica del riconfermato tecnico Peppe Trigilia, che si avvicina all’esordio ufficiale della nuova stagione che vedrà la formazione giallorossa ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

La squadra lavora alternando sedute sulla spiaggia di Santa Maria del Focallo e sul campo in sintetico del Comunale di Pozzallo, dove i virtussini disputeranno le gare casalinghe.

Giovedì Coria e compagni, hanno fatto le prove generali in vista dell’esordio in Coppa Italia contro il Palazzolo nell’allenamento congiunto con il Vittoria di mister Alessio Catania, formazione che punta senza nascondersi al salto nel campionato di Eccellenza.

La sfida giocata con tre tempi ridotti per mettere ai due tecnici di far ruotare tutta la rosa a disposizione si è conclusa in parità 1 – 1, con rete giallorossa del capitano Pablo Coria.

Trigilia, ha tratto le giuste indicazioni sia sotto l’aspetto tecnico tattico, sia sotto l’aspetto atletico con la squadra che ha risposto positivamente nonostante i carichi di lavoro.

Nel frattempo la dirigenza virtussina è a lavoro per completare i ranghi e nelle scorse ore ha piazzato un bel colpo di mercato tesserando l’argentino Geremias Nunez Loyola.

Nunez è un difensore classe 2005 che approda in giallorosso dopo l’esperienza in Spagna con Llagostera Costa Brava.

allenamento congiunto, calcio, campionato eccellenza, difensore, geremias nunez loyola, ispica, nuovo acquisto, virtus ispica, virtus ispica - fc vittoria 1 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings