Pietro Bellomo ingaggiato dal Comiso, la Card Socio Sostenitore una novità in casa verdearancio

Comiso – Continua la campagna di rafforzamento del Città di Comiso che si avvia a grandi passi all’inizio ufficiale della nuova stagione che vedrà i verdearancio di Gaspare Violante, ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza.

Nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza casmenea ha tesserato il difensore classe 2003, Pietro Bellomo. Nato a Vittoria, Bellomo, prima di approdare in verdearancio ha avuto esperienze al Marina di Ragusa e al Santa Croce, dove lo scorso anno ha raggiunto la salvezza nel campionato di Eccellenza.

“Sono davvero felice di far parte della famiglia del Città di Comiso – dichiara Pietro Bellomo – darò il massimo per la società e per il mister Gaspare Violante, che mi hanno voluto per la nuova stagione, e soprattutto lotterò per la maglia e per i colori. Sono contento che nel mio cammino ci sia il Città di Comiso, non vedo l’ora di iniziare”.

Una delle novità della stagione 2022/2023 riguarda la Card Socio Sostenitore, una iniziativa molto importante per sostenere ancora di più il Città di Comiso in questo campionato in Eccellenza.

In tal senso un messaggio positivo arriva dal sindaco della città casmenea Maria Rita Schembari e dal presidente dell’Avis di Comiso, Lina Vacante,che invitano la città affinchè nell’imminente inizio di stagione stia accanto alla società e alla squadra, in un campionato difficile come quello dell’Eccellenza, categoria che manca a Comiso da ben undici anni.

La collaborazione tra Avis e Città di Comiso annunciata qualche settimana fa, diventa ancora più intrinseca con la Card Socio Sostenitore, per veicolare l’importante messaggio del dono del sangue, un gesto d’amore per sé stessi e per gli altri.

A tal proposito, l’Avis sarà presente allo stadio “Peppe Borgese” negli incontri di cartello con stand e striscioni.

calcio, campionato eccellenza, card socio sostenitore, città di comiso, comiso, difensore, lina vacante, msindacomaria rita schembari, nuovo acquisto, pietro bellomo, presidente avis comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings