Il S. Croce si rafforza con Pitanza, Zerillo e Licitra, oggi test match con il Modica in vista della Coppa Italia

Santa Croce – Dopo la pausa di Ferragosto, martedì il Santa Croce di Gaetano Lucenti ha ripreso la preparazione in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2022/2023 che vedrà la formazione del “Cigno” ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza.

Prima del campionato, tuttavia, ci sarà il primo turno di Coppa Italia che i biancoazzurri di Gaetano Lucenti giocheranno contro il neopromosso Modica Calcio con l’andata il 28 agosto al “Kennedy” e il ritorno il 7 settembre in casa dei “Tigrotti”.

Proprio oggi pomeriggio, alle 17,30 sempre al “Kennedy” è in programma un allenamento congiunto con i rossoblù di Giancarlo Betta, che servirà al tecnico biancoazzurro per far prendere confidenza con il campo e con gli schemi che vorrà attuare ai nuovi arrivati.

Nelle scorse ore, infatti, la dirigenza camarinense ha ufficializzato l’arrivo in biancoazzurro di tre nuovi elementi.

Si tratta del difensore Antonino Zerillo, classe 2003 che arriva al Santa Croce dal Mazara e un trascorso in serie D con il Troina, dell’attaccante, anche lui classe 2003, Francesco Pitanza, ex “primavera” di Trapani e Potenza, lo scorso anno al Canicattì con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza e del portiere Giovanni Licitra (per lui si tratta di un ritorno), che dopo l’esperienza da preparatore dei portiere ha deciso di indossare nuovamente i guantoni e fare da chioccia ai suoi due colleghi più giovani.

La settimana lavorativa del Santa Croce, si concluderà poi sabato con l’allenamento congiunto con il Pro Ragusa di Alessandro Nigro,in programma al “Biazzo” di Ragusa.

allenamentocongiunto, antonino zerillo, attaccante, campionato eccellenza, difensore, francesco pitanza, Giovanni Licitra, modica calcio, nuovi acquisti, portiere, ripresa preparazione, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings