Anziano esce di casa stamattina e non rientra, Scicli si cerca Salvatore Alecci, familiari preoccupati

Scicli – E’ uscito di casa stamattina e non ha fatto più ritorno.

A Scicli si sono perse le tracce di Salvatore Alecci (nella foto), di 89 anni.

L’anziano che al momento della scomparsa indossava un pantalone marrone e una polo scura, l’ultima volta è stato visto in un barbiere di una traversa di viale Primo Maggio, nelle vicinanze di una rivendita di frutta e verdura, intorno alle 9,30. Poi il buio.

I familiari non vedendolo tornare a casa per l’ora di pranzo si sono preoccupati e hanno subito presentato denuncia ai Carabinieri.

Scattato l’allarme, le ricerche in un primo sono state incentrate a viale 1° Maggio e Corso Garibaldi che l’anziano è solito frequentare, ma poi sono state allargate anche alla zona di Santa Maria La Nova, quartiere d’infanzia dell’ottantanovenne.

I familiari riferiscono che mai prima di oggi, Salvatore Alecci si è allontanato senza fare rientro a casa e per questo motivo sono molto preoccupati e chiedono l’aiuto di tutti, invitando chi eventualmente dovesse vederlo di avvisare i carabinieri o di contattarli personalmente.

anziano scomparso, carabinieri, ricerche, salvatore alecci, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings