Dopo i danneggiamenti, vietato lasciare rifiuti nelle isole ecologiche a Comiso

Non lasciate rifiuti nelle isole ecologiche. La raccomandazione arriva dal Comune di Comiso che evidenzia: “In prossimità delle ferie che in molti trascorreranno fuori Comiso, diventa difficoltoso lasciare i mastelli fuori dalla porta prima della partenza.

Si consiglia dunque di depositare i rifiuti differenziati direttamente al CCR poiché le isole ecologiche sono state tutte devastate nelle scorse settimane da incivili che ne hanno letteralmente scardinato i portelli”.

Il Comune si è già attivato per il ripristino che, giusto per ricordarlo, ha dei costi enormi, e dei tempi purtroppo lunghi considerato che i pezzi da sostituire non sono in pronta consegna. Inoltre, essendo state allocate le video camere di sorveglianza nelle zone antistanti alle isole, si vorrebbe evitare che i cittadini scrupolosi vengano ripresi e considerati come soggetti che abbandonano rifiuti, quindi sanzionati.

Da Palazzo di città si coglie inoltre l’occasione per ricordare che lunedì, 15 agosto, giorno di festa, come da calendario non sarà effettuata la raccolta di umido e di alluminio.

comiso, eclogia, isole ecologiche, raccolta, rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings