Calcio Eccellenza: nel Girone B ripescate Mazzarrone e Milazzo, in Coppa Italia è derby Modica – S. Croce

Palermo – Il Comitato Sicilia della LND ha ufficializzato ieri i due gironi del campionato di Eccellenza e gli accoppiamenti della 56^ edizione della Coppa Italia Memorial “Provenzano”.

Nel girone B del massimo campionato regionale di calcio fanno parte il Modica Calcio, il Città di Comiso, il Santa Croce e la Virtus Ispica.

Per completare il girone composto da sedici squadre sono state ripescate il Milazzo e il Mazzarrone.

Faranno parte del girone, dunque, oltre alle quattro “sorelle” iblee, le formazioni siracusane (Siracusa, Real Siracusa, Leonzio e Palazzolo), le catanesi (Acicatena e Mazzarrone) e le messinesi (Jonica, Città di Taormina, Nebros, Roccacquadolcese, Nuova Igea Virtus e Milazzo).

Resi noti anche gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia memorial “Provenzano”. Le gare di andata si giocheranno 28 agosto, mentre il ritorno è fissato per mercoledì 7 settembre.

Per il Modica Calcio di Giancarlo Betta, che domani al “Vincenzo Barone” affronterà in un allenamento congiunto il Messina, e che la scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia Promozione, il primo turno prevede il derby ibleo con il Santa Croce di Gaetano Lucenti. La gara di andata si giocherà al “Kennedy” di Santa Croce con ritorno al “Barone”.

Il Città di Comiso nel primo turno, invece, se la vedrà con il neo ripescato Mazzarrone con gara di andata in trasferta e ritorno al “Borgese”. Gara casalinga al debutto in coppa Italia per la Virtus Ispica che il 28 agosto sarà impegnata con lo Sporting Club Palazzolo con gara di ritorno allo “Scrofani – Sallustro”.

accoppiamenti coppa italia, calcio, campionato eccellenza, città di comiso, girone B, modica calcio, santa croce, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings