Altri due arrivi al Vittoria Calcio, Giovanni Assenza e Matteo Cappello si vestono di biancorosso
Vittoria – Mentre il Vittoria Calcio continua a “sudare” agli ordini di Alessio Catania e del suo staff per preparare la nuova stagione, e l’esordio in Coppa Italia sul campo del Frigintini del 28 agosto, la dirigenza biancorossa lavora sul mercato e mette a segno altri due colpi in entrata.
Si vestono di biancorosso, infatti, l’ex Città di Comiso Giovanni Assenza e il classe 2004 Matteo Cappello (nella foto).
Si tratta di due calciatori che alzano ulteriormente il livello tecnico della squadra, in considerazione del fatto che saranno due le competizioni su cui il Vittoria conterà per il salto di categoria.
Oggi, intanto, alle 18, i biancorossi saranno impegnati nell’allenamento congiunto sul campo del Mazzarrone, fresco di ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Quella in terra calatina sarà un test probante che servirà per capire a che punti è la preparazione e per affinare gli schemi in vista del via ufficiale della stagione che vedrà il Vittoria sicuramente tra le formazioni protagoniste per il salto di categoria.
calcio, campionato promozione, coppa italia, frigintini - vittoria, giovanni assenza, matteo cappello, nuovi acquisti, vittoria, vittoria calcio