A Scicli una nuova società di pallamano, nasce la Handball Scicli Social Club

Scicli – Nonostante l’entusiasmo, tipico di chi inizia una nuova avventura, il direttivo della neonata società Handball Scicli Social Club sta con i piedi per terra:

“La nostra difficoltà sarà quella di farsi trovare pronti per l’inizio della nuova stagione visto le tante attività amministrative da espletare in breve tempo – afferma il presidente Carmelo Ficili – Il progetto che persegue la nostra società di pallamano è ambizioso e vogliamo coinvolgere più giovani possibili e come “chicca” ci siamo prefissato l’obiettivo di aprire anche alle donne, promuovendo e sviluppando la disciplina in tutto il territorio comunale e dintorni. Il piano troverà sponda fertile nelle attività federali, cercando di diffondere questa disciplina nelle scuole con collaborazione degli insegnanti di scienze motorie”.

Sono giorni molto importanti per la neo società gialloverde che sta predisponendo tutto il carteggio per l’iscrizione al campionato di serie B.

Altra attività a cui pone un’attenzione essenziale è quella che vede gli Under 17 e gli Under 15 partecipare ai relativi campionati regionali. In buona sostanza ci sono tutte le peculiarità per ben attuare gli obiettivi prefissati.

Al momento non è stato programmato l’inizio della preparazione precampionato in quanto sono da definire i quadri tecnici, ma entro fine mese si potranno avere notizie più dettagliate. In breve sintesi, una nuova avventura, quella in procinto di iniziare, che vedrà il neo costituito sodalizio impegnato su più fronti.

Questi i componenti del neonato sodalizio sciclitano che ha come colori sociali il gialloverde.

Presidente Carmelo Ficili, che avrà come suo vice Luigi Ciavorella.

Consigliere/Tesoriere è stato nominato Pietro Danilo Ballaera.

Gli altri soci fondatori sono: Luca Ammatuna, Carmela Carrubba, Cristopher Ficili e Orietta Mazzoletti.

Nella foto di copertina il presidente Carmelo Ficili con il suo vice Luigi Ciavorella

handball scicli social club, nuova società, pallamano, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings