La Virtus Ispica a lavoro da tre giorni, i giallorossi iniziano a delinearsi, tesserati Brailly e Blanstein

Ispica – Mentre la dirigenza è a lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Peppe Trigilia, la Virtus Ispica da tre giorni ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

La squadra alterna sedute di atletica in spiaggia (nella foto) a quelle prettamente tattiche sul campo.

Nel frattempo la dirigenza, dopo la riconferma di Pablo Coria e Ivan Santucho, ha riconfermato Gianni Rustico come responsabile dell’area tecnica e messo a segno altri due interessanti colpi di mercato tesserando il difensore argentino Santiago Brailly e l’attaccante Tomas Blanstein.

Santiago Brailly arriva in giallorosso dopo l’esperienza maturata nel girone A del campionato di Eccellenza con la maglia del Casteltermini, mentre l’attaccante Tomas Blanstein è un classe 1994, che ha giocato in Argentina con la maglia del Gimnasia y Esgrima de La Plata e in Italia con Stintino e Gallico Catona nel campionato di Eccellenza in Sardegna.

Nei prossimi giorni alla rosa virtussina si aggiungeranno altri atleti per completare una rosa che punta anche alla valorizzazione dei giovani del territorio.

argentini, attaccante, calcio, campionato eccellenza, difensore, gianni rustico responsabile area tecnica, ispica, nuovi acquisti, preparazione, riconfermato, santiago brailly, tomas blanstein, virtus ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings