Fiamme in un chiosco per la vendita dei fiori al cimitero di Ragusa, dolo?

Ragusa – Potrebbe essere di origine dolosa l’incendio scoppiato nella notte tra sabato e domenica scorsa in un chiosco per la vendita dei fiori nei pressi del Cimitero Centrale di Ragusa.

A denunciare il fatto è stato il proprietario dell’esercizio commerciale che, tuttavia, già la domenica mattina era operativo seppur in condizioni di emergenza.

L’uomo ha presentato denuncia contro ignoti.

Giovanni Iacono, assessore ai Servizi Cimiteriali di Ragusa a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale esprime massima solidarietà nei confronti del proprietario che non si è abbattuto dopo il grave danno subito e si è messo già in moto per proseguire la sua attività.

“Sono troppi gli episodi che stanno avvenendo al Cimitero, prima i furti e adesso questo inaccettabile fatto – dichiara l’assessore Giovanni Iacono – sono fiducioso che gli organi di Polizia che stanno indagando, riusciranno a risalire agli autori”.

assessore servizi cimiteriali, chiosco, cimitero centrale, Giovanni Iacono, incendio, ragusa, rivendita fiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings