Ragusa Calcio: bomber Alessandro Randis vestirà ancora di azzurro, “Bello continuare a difendere questa maglia”

Ragusa – La notizia circolava da diversi giorni, ma ora ha i crismi dell’ufficialità. L’attaccante Alessandro Randis, uno degli artefici del ritorno in serie D del Ragusa continuerà a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione.

Nonostante sia stato condizionato da un infortunio, la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia, il classe 1992 ha “timbrato” il cartellino diciotto volte risultando tra i “bomber” più prolifici della categoria e spera di ripetersi anche nella Quarta Serie Nazionale.

“E’ bello continuare a difendere i colori di questa maglia – sottolinea Randis – è bello proseguire a fare parte di questo progetto animato da un grandissimo entusiasmo. Ci sono le premesse per fare bene perché tutto, come abbiamo visto durante la scorsa stagione, è programmato con attenzione. E non possiamo fare finta che ciò non sia importante. Ringrazio, dunque, la società azzurra per avermi voluto ancora, ringrazio, in particolare, mister Filippo Raciti, e i Puma, Giacomo e Valerio, che mi hanno fatto comprendere appieno che cosa significa essere un’aquila e potere contare su un gruppo straordinario di tifosi che ti segue ovunque e ti fa sentire importante. Spero di incrementare il numero dei gol fatti la scorsa stagione anche se il campionato di D è molto più difficile. Ma è chiaro che dobbiamo saperci calare nella giusta dimensione. E avremo le nostre soddisfazioni” .

Alla firma erano presenti i vicepresidenti Leonardo ed Emanuele Carnazza con il direttore marketing Antonio Licitra.

Alessandro Randis – hanno detto – è un giocatore che ha dimostrato di meritare la maglia del Ragusa. La riconferma per noi è stata quasi naturale. Siamo certi della sua applicazione e della sua costanza. Quindi, sappiamo che si impegnerà al massimo per fare ancora una volta bene”.

alessandro randis, attaccante, calcio, campionato serie D, ragusa, ragusa calcio, riconfermato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings