Oroscopo
OROSCOPO

Vittoria Calcio da lunedì a lavoro, tra i nuovi arrivi c’è Leandro Di Rosa, “Voglio vincere con questa maglia”

Vittoria – Da lunedì prossimo il Vittoria Calcio si raduna per dare il via alla preparazione al prossimo campionato di Promozione, dove i biancorossi del presidente Toti Miccoli vogliono recitare un ruolo di primo piano.

Tanti i volti nuovi arrivati dal mercato estivo, molti dei quali sono un lusso perla categoria.

Tra questi c’è senza dubbio Leandro Di Rosa (nella foto), che dopo aver giocato per diversi anni in squadre di serie superiore, come Santa Croce, Scalea e Marina Di Ragusa e lo scorso anno in Promozione con il Mazzarrone, non ha resistito al “richiamo” di quei colori che lo hanno lanciato nel calcio che conta.

Di Rosa, come i tanti atleti vittoriesi arrivati alla corte di Catania sarà il punto di riferimento di una squadra costruita per tentare il salto di serie.

“Al richiamo dei colori biancorossi – spiega Leandro Di Rosa – non si può che rispondere con una semplice frase, sono pronto. Sento che ho ancora molto da dare e l’età ancora mi permettere esprimere tutta la mia esperienza. Ho militato in società che mi hanno dato la possibilità di crescere e vincere. Adesso tutto questo voglio farlo a Vittoria. Ho accettato la proposta della dirigenza biancorossa, non per i nomi che fanno parte della rosa, ma per il progetto che mira a puntare in alto, soprattutto per una città che ha sete di calcio, e noi come i tifosi, vogliamo palcoscenici diversi. Da lunedì prossimo, data di inizio della preparazione atletica sarò a disposizione del mister. Sono certo che troveremo i giusti equilibri per affrontare un campionato molto impegnativo. Sono davvero felice di ricominciare in una piazza ambiziosa e ricca di talenti. La Promozione – continua – è un campionato che conosco molto bene. Come conosco bene la piazza di Vittoria. La mia unica promessa che posso fare alla città, ai tifosi e alla dirigenza, è che ogni domenica darò il massimo per la maglia biancorossa. Ho ancora voglia di vincere.

E vincere con questi colori – conclude Di Rosa – ha un altro sapore”.

calcio, campionato promozione, leandro di rosa, vittoria, vittoria calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com