Oroscopo
OROSCOPO

Il modicano Ferdinando Trombadore nominato vicario presso la prefettura di Caltanissetta

Nuovo prestigioso incarico per il modicano Ferdinando Trombadore, nominato Vicario presso la Prefettura di Caltanissetta.

Si tratta di una meritata promozione per il funzionario prefettizio che già l’anno scorso era stato nominato Viceprefetto andando a ricoprire il compito di capo di gabinetto del Prefetto di Ragusa.

Da tutti conosciuto per i molteplici e delicatissimi compiti affidatigli durante i lunghi anni di servizio prestati presso la Prefettura di Ragusa e per le grandi doti umane e professionali, nonché per l’elevato senso del dovere e per l’encomiabile dedizione al servizio, Trombadore è entrato in Amministrazione nel 2006 con prima destinazione presso la Prefettura di Catanzaro, successivo trasferimento nel 2010 presso la Prefettura di Siracusa e assegnazione dal 2012 alla Prefettura di Ragusa.

Nel corso degli anni ha fornito un insostituibile contributo alla Prefettura iblea nell’ambito di diverse Aree, tra le quali l’Area“Ordine e Sicurezza Pubblica”, l’Area “Raccordo con gli Enti locali e Consultazioni elettorali” e da ultimo l’Area immigrazione.

caltanissetta, modica, Prefettura, ragusa, trombadore, Vicario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com